Parola d’ordine : Assistenza e Formazione

PAROLA D’ORDINE :

ASSISTENZA DIRETTA + FORMAZIONE = REDDITIVITA’

L’Idea base, del progetto innovativo nel mondo dei mercatini dell’usato, che rotea attorno al marchio Kecè (il negozio dell’usato ndr), è stata quella di creare un negozio dell’usato che si distingue non solo nello stile e nella comunicazione, ma soprattutto che generi grande redditività, garantendo al gestore un ottimo margine di guadagno.
Nel progetto Kecè, la persona, intesa come individuo, ne è parte integrante, in quanto la serietà, il garbo e la cortesia risultano doti fondamentali per la buona riuscita del progetto stesso, ed è proprio per questa importanza, che STUDIODUEDI, www.studioduedi.com di Verona è un grado di selezionare figure imprenditoriali da inserire nel network di KECE’.
Serietà, che ovviamente viene ricambiata da altrettanta serietà da parte della Casa Madre che fornisce e garantisce “UN VERO PROGRAMMA DI ASSISTENZA” ai punti vendita.
Tutto questo è possibile con Kecè, grazie all’esperienza nel settore dell’usato, acquisita dai suoi professionisti, che per vent’anni hanno agito per formare, affiancare quotidianamente e periodicamente i gestori dei mercatini dell’usato sul territorio Italiano. Un sistema applicativo costante che prevede visite in loco, costanti monitoraggi attraverso ceck-up completi del punto di vendita, che consentono, quindi, di dare formazione e assistenza diretta aumentandone costantemente la redditività.
L’ Assistenza Kecè, risulta essere così unica nel settore dell’usato, in quanto si basa non solo sulla tecnologia, ma soprattutto sul costante contatto umano, ed è proprio con questo approccio che si genera la REDDITIVITA’.

Kecè, nel settore dei mercatini dell’usato,
è l’Innovazione; è Formazione;
è Assistenza.

TORNA SU