Kecè il negozio dell’usato: un arredo veramente eco-sostenibile

Nel Mondo della Green Economy i mercatini dell’usato in conto terzi sono considerati da sempre il motore del riutilizzo e delle idee creative applicate al riuso .
Nella progettazione dei negozi Kecè si è voluto fortemente collegare l’arredamento con una logica di elementi orientati al riutilizzo e quindi in linea con una filosofia eco-sostenibile, elementi per la prima volta inseriti nel mondo dell’usato legandolo maggiormente ai suoi valori .
La nostra azienda ha voluto riutilizzare elementi in legno, robusti, ma soprattutto che possano inserirsi nel contesto con un Design moderno , con una linea di arredo, forme e colori dedicati al brand “Kecè”.
Per questo motivo nella nostra filosofia aziendale di arredo abbiamo inserito il Pallet comunemente utilizzato in tutto il mondo come mezzo di supporto e scambio commerciale di oggetti e materiali vari .
A Milano EXPO 2015 manifestazione a livello mondiale in maggio aprirà le sue porte a milioni di visitatori sposando in pieno la filosofia del pallet, inserendola come elemento di arredo eco sostenibile e design moderno al passo con i tempi .
Siamo fieri di aver centrato in pieno la rappresentazione dei migliori architetti che hanno progettato EXPO 2015 condividendo questo elemento distintivo rappresentandolo per la prima volta nel mondo dell’usato in forma di arredo .
Il Pallet diventa un “importante segno distintivo nell’arredo del negozio dell’usato più bello Kecè”.

TORNA SU