Atripalda: nuova apertura KECÈ il negozio dell’usato

Con il nuovo anno diamo inizio ad una serie di nuove aperture di Kecè partendo dal cuore dell’Irpina dove, il nuovo negozio dell’usato organizzato Kecè di ben 300 mq circa, in via Peter Rodino 13, è in fase di apertura per la clientela Avellinese.
Capitanato da Giuseppe, giovane imprenditore di Atripalda, nasce il nuovo format Kecè che crea, come nell’idea progettuale, un ambiente accogliente e organizzato che possa esprimersi nei vari settori: abbigliamento e bijoux, mobili arredo in genere, oggettistica da casa, elettrodomestici, al centro il reparto mediateca dedicato al collezionismo, alla cultura del libro e al tempo libero, e molto altro ….
I pallet bianchi sono i segni distintivi del brand identificandolo già dall’ingresso del parcheggio per il design eco-sostenibile e la semplicità nell’esposizione dei vari settori.
Giuseppe e il suo staff vi attende nel proprio negozio dell’usato organizzato Kecè per offrirvi il meglio a prezzi molto convenienti e soprattutto per vendere i vostri oggetti.

TORNA SU